26 settembre 2012

Liberate gli armadi....arriva lo Swap Party!!!!

Avete gli armadi pieni di vestiti che non usate più o peggio ancora...che non avete mai usato?? Volete rinnovare il vostro guardaroba ma, in questo periodo di crisi, non sapete come??
I vostri cuccioli crescono a vista d'occhio....e non sapete più dove mettere i vestitini piccoli??

Ecco la soluzione: lo Swap party è quello che fa per voi!!!
Siamo di fronte all'ennesima trovata americana (nasce a Manhattan) che sbarca in Italia e prolifera anche on-line attraverso i social network e siti ad hoc.
Di cosa si tratta? Di un mercatino del baratto, dove porti i tuoi capi e li scambi con altri. Il tutto a costo zero!! Swap, infatti, letteralmente vuol dire scambiare, barattare.
Un modo molto economico per rinnovare il proprio guardaroba, liberarsi di capi di abbigliamento ed accessori non utilizzati.

A breve anche a Roma si terrà lo Swap party di abbigliamento per bambini organizzato dal negozio Duebebè, gestito da due simpatiche ragazze (che conosco personalmente), che ha ideato una formula anche ad utilità sociale (che non fa mai male!!!): i vestiti non scambiati andranno in beneficienza.
L'iniziativa che si svolgerà il 6 ottobre dalle 16 alle 19.30 presso il negozio Duebebè (Via Circonvallazione Giannicolense, 252/A) è organizzata nel seguente modo:  
Portate al negozio max 5 capi di abbigliamento per bambini in ottimo stato, puliti e stirati entro la mattina dell’evento. Ai vostri capi verrà assegnato un valore indipendentemente dalla marca. E si potranno scambiare a costo zero con altri capi. Se non doveste trovare nulla di vostro gradimento potrete utilizzare i buoni-scambio per il prossimo Swap Party.
Chi parteciperà riceverà un buono sconto da utilizzare a novembre 2012 nel negozio DueBebè

Ahime lo so che per chi non vive a Roma non è fattibile....però magari in futuro lo organizzeranno anche on-line!!!

Per maggiori dettagli visitate il sito del negozio Duebebè o questo link sul sito Genitori organizzati.

Se vi interessa organizzare uno swap party o partecipare on-line andate su google e digitate la parola "swap party": si aprirà un mondo!!!!



2 commenti:

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl