16 febbraio 2012

The Versatile Blogger Award



Cosa c'è di meglio che iniziare la giornata con una bella notizia?????

MammaChePaura mi ha nominato per il premio The Versatile Blogger Award!!!!!


Sono contenta di ricevere questo premio da lei, perché leggo assiduamente il suo blog (che ovviamente mi piace molto!!!) e poi perché io e lei stiamo condividendo sul web la stessa esperienza: la gravidanza....con l'unica differenza che io sono alla seconda!!!




Ho iniziato a scrivere questo blog per me stessa e per condividere la mia esperienza, i miei pensieri e le mie emozioni.......e devo confessarvi una cosa: ADORO scrivere sul mio blog. Mi piace, mi diverte ed ora....dopo pochi mesi dal mio approdo sulla Luna e sul web.....arrivano anche le soddisfazioni.

Ecco un riconoscimento che per me vale tantissimo: quello che scrivo....non è poi così male!!!

Quindi GRAZIE di cuore a MammaChePaura!!!!!!! 


Ora il premio richiede che vi racconti almeno 7 cose di me. Eccole:

1) Amo mio figlio. Renderlo felice è la mia mission Ogni suo sorriso mi allarga il cuore....

2) Amo viaggiare. Conoscere nuovi paesi, nuove culture, nuovi mondi mi rende estremamente felice. Ogni viaggio mi dona un senso di leggerezza, di appagamento. Questa passione l'ho trasmessa anche a mio figlio che qualche tempo fa ci chiede (a me e al mio compagno): "Quando facciamo un viaggio?".....l'ultimo è stato ad ottobre ad Atene....prima ancora in Thailandia ad agosto....no così giusto per dire!!!!!

3) Amo l'onestà, la sincerità, la trasparenza, il coraggio, la forza, il senso di responsabilità e la libertà

4) Credo fermamente nei valori sacrosanti : amore, famiglia e amicizia. Credo fermamente che essi non siano dei doni scesi dal cielo, ma ricchezze che vadano ricercate, alimentate e onorate.

5) Odio la falsità, la cattiveria, l'invidia....e cerco di tenermi lontana dalle persone che possiedono tali requisiti!!!

6) Le avversità sono all'ordine del giorno, fanno parte della vita. Ma, invece, di piangersi addosso, che poi non è altro che una perdita di tempo, bisogna risollevarsi, rimboccarsi le maniche e con ironia e buona volontà....sistemare le cose!!!

7) La mia massima: "Amare se stessi per poter amare gli altri". Se non ti ami, non ti accetti, non hai raggiunto il tuo equilibrio interiore...difficilmente potrai amare gli altri....ma proverai solo invidia per quello che vorresti essere/avere

Ed ora le mie Nominations 


Due avvertenze:

  • i blog sono quelli che leggo quasi ogni giorno, che trovo divertenti e/o interessanti. Alcuni di essi avranno già ricevuto il premio....ma voglio comunque che vi arrivi il mio apprezzamento;
  • ho deciso di non citare quei blog altamente famosi anche se li leggo di frequente: preferisco dare spazio ai blog "emergenti";
  • i blog che citerò sono pochi (ma buoni!!!).....perdonatemi: sono solo tre mesi...che frequento il web!!!!



Destinazione estero

Mamma Claudia e le avventure del Topastro

Viaggiare è il mio peccato

Chiaradinome

Homemademamma

ed ovviamente MammaChePaura


Queste si che sono soddisfazioni!!!!

3 commenti:

  1. Grazie a te. Io ho semplicemente espresso l'evidente apprezzamento per ciò che racconti, consigli, ect.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi inserita nei blog "pochi ma buoni" mi fa davvero piacere :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e grazie infinite per aver pensato anche a me!

    RispondiElimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl