Moonlitgirl e l'approdo sulla Luna


L'approdo sulla Luna


A volte le circostanze della vita ti portano a perderti...ad allontanarti da quella che sei veramente, la tua vera natura...senti che non sei più te stessa....le difficoltà hanno il sopravvento... e tu...sei li immobile mentre il mondo continua a girare....


Moonlitgirl aveva perso se stessa.... e cercava un luogo dove poter aprirsi completamente, tirar fuori i suoi pensieri più segreti ... quelli che smuovono l'animo e che .... per pudore....a volte si preferisce non condividere. Cercava qualcuno che potesse ascoltarla e magari, illuminandola che l'aiutasse a trovare la risposta giusta.


Amava guardare la luna, bella tonda nel cielo...ed allora, pensò: "Quello è il posto in cui voglio
aprirmi al mondo".
E così ebbe inizio il suo approdo....sulla luna.....


"Se sono tante le cause che ti portano a perdere te stesso.....- pensò - sono tanti i motivi per ritrovarTi"

E capì che era giunto il momento di ricominciare.....




Chi è Moonlitgirl

Inaspettatamente mi sono ritrovata sola con un bimbo di un anno e sette mesi e a fare i conti con la disillusione dell'amore eterno, della famiglia perfetta...e' crollato all'improvviso il mio castello...e ricominciare non e' stato facile.
Ho vissuto nell'apatia e nell'isolamento mentale (fisico no...perche' ho sempre avuto accanto le persone che mi sono piu' care)....finche' ho smesso di sentirmi vittima delle ingiustizie del mondo ed ho deciso di ricominciare.
In questo blog vi racconto 'pezzi' della mia avventura di mamma single che ha ricostruito, non senza innumerevoli difficolta', un nuovo equilibrio e una nuova vita per se e per suo figlio ...e che ora ride e sorride nel raccontarvela...



Un episodio che mi ha fatto riflettere (oltre che rammaricarmi per il tempo perduto...) è accaduto per il quinto compleanno di mio figlio, quando avendo deciso di regalargli un album fotografico con i suoi primi 5 anni anni di vita....ho scoperto...di non avergli fatto neanche una foto....dopo la separazione...per ben 2 anni. E' stata una doccia fredda: in quel momento mi sono resa conto di aver buttato 2 anni della mia e della nostra (mia e di mo figlio) vita. Da quel momento mi sono ripresa la mia vita!!!

Spero che leggere questo blog possa farvi sorridere e aiutarvi in qualche modo...a riprendervi la vostra vita!!!!

Se anche tu, che passi tra queste pagine, sei approdato sulla Luna e vuoi raccontare il tuo viaggio contattami e sarò ben lieta di condividere su questo blog la tua esperienza perché queste pagine vogliono anche essere uno scambio di esperienze e/o di opinioni con quanti di voi vogliano condividere...lasciando la propria impronta sulla Luna!!!!
Sentitevi liberi di  contattarmi o di commentare i post

Buon viaggio sulla Luna!!!!

Avvertenze
Questo blog nasce dalla mia personalissima storia. Lungi da me l'idea di armare una crociata contro gli ex o peggio contro i padri separati. Racconto semplicemente la mia esperienza (ed eventualmente quella di chi mi è attorno) senza volerla elevare a verità universale!! Se qualcuno si sente offeso dalla mia ironia e dal mio sarcasmo....chiedo venia!!!



Moonlitgirl