24 settembre 2012

Dura...e' dura....

Primo giorno di lavoro....dopo circa 10 mesi....
Che dire??? Sembra ieri l'ultima volta che sono stata qui....mi sento sempre a casa....anche se vorrei comunque essere da un'altra parte....fare tutt'altro.....
Pallottolino mi e' mancato....tante volte ho pensato "chissà se anche lui sente la mia mancanza". Sta bene, lo so, e' con mia mamma....e per questo sono tranquilla.....ma certo...se stesse com me starebbe meglio no????!!!!!
Ma poi ci sono loro, i miei amici che anche dopo mesi e mesi che non li vedi ti prendono da parte e si confidano con te.....e non c'è niente di più' bello che ricevere le loro confidenze.
Chi ti vuole parlare di quello che sta succedendo in azienda, chi di quello che e' successo con il fidanzato, chi della fidanzata che sta male, molto male.....e ti senti amata, ti senti circondata da persone che ti vogliono bene veramente....e ti basta a darti la forza per varcare ogni mattina quella soglia....

1 commento:

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl