24 luglio 2012

Un'ora sola ti vorrei....

Ci sono momenti in cui tutto ti sembra duro. Sei stanca. Qualunque cosa inizi a fare...c'e sempre quel senso di ansia...di 'Oddio ora si sveglia'...e fai tutto veloce per farti trovare pronta quando il tuo cucciolo ti chiamera' dalla culletta. E ti arrabbi perche' lui non e' li con te. Lavora ok...ma non e' con te...e in quel momento vorresti urlargli per telefono..."corri che non ce la faccio piu''. E mentre ti rassereni al pensiero che sta per tornare, mezz'ora, un ora ed a casa...arriva il suo sms...fara' piu' tardi...e allora vorresti urlare ancora piu' di prima. E pensi di chiamare la tua amica, si proprio lei che e' in attesa del quarto figlio: se non ha esperienza lei in queste situazioni...chi puo' averla??? E' normale...voler urlare, tirare calci, rompere un piatto????

Poi senti una chiave nella serratura...ma non ce la puoi fare...sei ancora troppo arrabbiata con lui...e vorresti solo dirgli:
"Un'ora sola ti vorrei....per fare una doccia in santa pace"....per sentire l'acqua entrarti nella pelle, per provare quel senso di solitudine e di relax sotto la doccia, sola con I tuoi pensieri, con la tua voglia di cantare, di rilassarti o di non pensare a nulla e goderti solo la gioia di non dover correre, di non dover uscire di corsa a coccolare un batuffolo di amore che ti chiama....
Un'ora sola....

2 commenti:

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl