14 febbraio 2012

Il nostro San Valentino

Ieri, dopo la scuola, mio figlio mi ha chiesto se lo aiutavo a preparare un biglietto di San Valentino per la sua fidanzata.
Cosi abbiamo preso carta, pennarelli e forbici...ed abbiamo iniziato i nostri lavoretti. Ne ho approfittato....per farne uno anche io...
Abbiamo ritagliato due cuori, uno per ciascuno. Io ho colorato il mio di rosso e dietro ho scritto:

Grazie perchè 
                     sei paziente 
                     mi fai ridere
                     mi coccoli 
                     mi ascolti
Grazie per l'amore che ci dai
Grazie per essermi sempre accanto
 

Mio figlio sul suo biglietto a cuore ha attaccato la figurina dei calciatori panini con il suo volto e ha scritto:

Buon San valentino 
io ti amo
non ti lascerò mai

Poi lo ha colorato e ha disegnato tanti cuoricini rossi. Abbiamo attaccato un bacio perugina che prima di tornare a casa avevamo comprato....proprio per la sua fidanzata!!!

Questa mattina si è vestito elegante per l'occasione (ovvero non in tuta!!!!) e tutto contento è uscito di casa con quel biglietto in mano....

3 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lack00

    RispondiElimina
  2. Carino! Eh sì, elegante per loro vuol dire non in tuta!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, buon san valentino anche se in ritardo. Ti ho nominata per un premio, se ti va di passare da me...

    RispondiElimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl