20 febbraio 2012

L'uscita di scuola

Non so se e' colpa degli ormoni...che si sa in questo periodo ......siamo tutte un po' sballate....ma andare a prendere mio figlio a scuola...lo adoro!!!


Aspettare li...chiaccherando con le altre mamme e papa'...scambiarci opinioni e commenti sui nostri figli...ed attendere lui: il mio nanetto!!! 


Appena mi vede, mi corre incontro...mi molla tutto quello che ha....sciarpa, felpa, figurine, libri, launch-box, disegni, mi bacia e corre con I suoi amichetti nel cortile.


E poi in macchina il momento delle chiacchere. 
Mi racconta quello che ha fatto a scuola, cosa ha mangiato, decidiamo cosa preparare x cena, facciamo le nostre commissioni, decidiamo come passare il pomeriggio.....e poi sempre li in macchina le sue confidenze sui suoi amichetti del cuore, la sua fidanzatina...e poi quella frase "Mamma sai che...." mi fa morire....perché inevitabilmente ti racconta le cose più inaspettate tipo "sai che io e ele (la sua fidanzatina del momento!!!) da grandi andiamo a vivere insieme?". 
Quello e' un momento tutto x noi...quello che preferisco di tutta la giornata, secondo solo al momento della nanna in cui gli rimbocco le coperte e ci coccoliamo un po'...
Ora che sono in maternita' ho tutto il tempo per dedicarmi a lui, di godere appieno di questi momenti e soprattutto di mio figlio.....e tutto ciò mi mancherà da morire quando sarò riassorbita dal lavoro..... 
Il solo pensiero di ricominciare a correre tra lavoro, casa, scuola, supermercati, medici....mi fa venir voglia di mollare tutto e dedicarmi al 100% a mio figlio (miei figli)....


Oddio.....ditemi che dipende dagli ormoni impazziti!!!!!

4 commenti:

  1. Io proprio non te lo posso dire perchè quella scelta l'ho fatta. A un anno della mia eSSe ho mollato tutto. :)
    Capisco esattamente cosa dici. Godete appieno del vostro tempo reciprocamente... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai mollato tutto?? e cosa fai? ti dedichi al 100% alla famiglia? Sono molto tentata anche io.... Ho letto la tua presentazione sul tuo blog....abbiamo molte cose in comune....forse per via del segno zodiacale??!!!???

      Moonlitgirl

      Elimina
  2. Va premesso che la scelta è mataruta in modo inconsueto, è stata quasi inevitabile per quello che sentivo ed alcune contingenze, magari un giorno ti scrivo e ti racconto, in privato però :)

    Sul cosa faccio, si potrebbe dire che faccio la mamma full time e la professionista (MOLTO) part time e in più curo alcune cose cui tengo. Ore di sonno perse molte ma ...o così o così, per come sono io oggi. (lo so che ho detto tutto e niente, ma io sono molto pudìca)

    Anche tu una Gemelli? Io non credo molto a queste cose, ma proprio negli ultimi anni ho scoperto che in me convivono due Cì molto diverse, allora ci sarà del vero nei profili zodiacali? :)

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la scelta che hai fatto ti appaga vuol dire che è stata la scelta migliore e sicuramente anche coraggiosa!!
      Si si quando vuoi raccontami pure....in privato!!

      Grazie
      un abbraccio

      Moonlitgirl

      Elimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl