Nella foto potete ammirare il lavoretto di Pasqua fatto da mio figlio a scuola.
E' un libretto di cartoncino e all'interno contiene un pensierino scritto da mio figlio.
A dire la verità...è solo una parte del lavoretto: c'era anche un pulcino giallo sempre di cartoncino...che non ci crederete mai (...ma è pura verità!!!) è volato dalla macchina.
Mio figlio me lo ha passato (lanciandolo...), ma non si è accorto che il finestrino era completamente aperto....e il povero pulcino è volato via. Avevo appena preso la tangenziale così non ho potuto accostarmi a prenderlo!!! Chi di voi conosce la tangenziale romana....può immaginarsi la scena!!!!
A ritorno, ci siamo fermati nel punto in cui il pulcino ha preso il volo....ma non c'era più...certamente sarà stato portato chissà dove dall'aria sollevata dalle auto....che sulla tangenziale sfrecciano a velocità significativa!!!! Mio figlio ovviamente era rattristato, ma abbiamo deciso di rifarlo insieme.
La cosa importante, come ho detto anche a lui, è che sia ancora in nostro possesso il libretto della foto perché in esso mio figlio ha scritto un bellissimo augurio di Pasqua ....che fa capire tante cose. Ve lo riporto integralmente, cosi come lo ha scritto lui. C'è solo un'avvertenza: Miro è il nome con cui mio figlio chiama il suo patrigno:
Miro, mamma, papà vi auguro Buona Pasqua, ci
rilasseremo e giocheremo insieme, la pasqua è bella
anche perché coincide con la primavera dove le giornate
sono più lunghe e belle, gli uccellini cinguettano
sugli alberi pieni di frutti
Miro ed io quando lo abbiamo letto....beh si...ci siamo commossi!!!
Lascio a voi ogni riflessione!!!!
Moonlitgirl
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!
Moonlitgirl