1 novembre 2012

La promessa solenne


Al ristorante japponese ci regalano due anellini.

Nanetto dice: "Mamma, vieni devo fare una cosa. Dammi la mano"
Gli porgo la mia mano, prende un anello, me lo infila al dito e dice:
"Ti dichiaro mia mamma. Ora cosi siamo mamma e figlio".

Mi da l'altro anello e mi dice "Ora fai tu la stessa cosa" e mi allunga la sua mano.
Ed io "Con questo anello ti dichiaro mio figlio".

Si communove, io mi commuovo....e vissero per sempre felici e contenti.


Questo è l'anello che ha siglato il nostro amore!!!!

10 commenti:

  1. omioddddiooo, che tenerezza!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non potevi ricevere una dichiarazione migliore, un amore così è unico e meraviglioso. Bravissimi, mai dimenticarsi di dichiarare il proprio amore :)

    RispondiElimina
  3. tenerissimo... spero che cookie un giorno faccia la stessa cosa...

    RispondiElimina
  4. I bambini sono meravigliosi!
    Un abbraccio,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Mi era sfuggito questio post...E' una cosa splendida nella sua infinita tenerezza!
    Tuo figlio è fortunato e lo sei anche tu :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....devo dire che mi regala sempre grandi emozioni con la sua dolcezza....la difficoltà...è preservarla!!!

      Elimina
    2. Io sono certa che col tuo impegno di mamma attenta e sensibile ci riuscirai a fargliela conservare anche crescendo!

      Elimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl