28 agosto 2012

L'estate sta finendo.....e le vacanze sono finite!!!!

Eccoci qui!!
Le vacanze sono finite e siamo tornati a casa dopo un mese di mare (tra Sardegna e Salento).
Come ho passato questo periodo?
Semplicemente godendomi la mia family!!! Ogni minuto dedicato a loro e alla lettura....sotto l'ombrellone.....tra un bagno e l'altro!!!! Ho letto tanti bei libri di cui vi parlero' nei prossimi 'venerdì del mese'.
Pallottolino cresce che e' una meraviglia!! Tra l'altro, già a meta' luglio, ha iniziato a deliziarci con le sue stupende dormite notturne: dalle 10 di sera fino alle 7 del mattino!! Quindi non ci possiamo lamentare. Nanetto, invece, ormai e' un ometto, indipendente ( fa tutto da solo....tranne quando vuole essere coccolato), responsabile (con i compiti estivi ad esempio....) e super protettivo con il fratellino: e' diventato il suo angelo custode. Lo bacia, lo coccola, gli canta le canzoni ed ora lo addormenta pure!!! E quando siamo in giro, lo controlla per vedere se dorme....insomma....una meraviglia!!!

E così, tornati a casa, iniziano i buoni propositi per questo anno che ci aspetta....non sara' un anno facile...ma noi ce la metteremo tutta. Di questo ne parlero' in un altro post!!!!

Nel frattempo buone vacanze a chi ne puo' ancora godere....e buon inizio a chi le ha concluse!!!!

2 commenti:

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl