13 luglio 2012

Mio figlio l'ha portato la cicogna!!!


Se penso che neanche 2 mesi fa ho partorito mi sembra impossibile.
Mi sento in formissima, piena di energia, nonostante la carenza di sonno. Che poi Pallotto e' buonissimo, mangia e dorme e ci regala già grandissimi sorrisi e gorgheggi!!! E se si sveglia nel pieno della notte e' normale....povero cucciolo dovra' pur mangiare.
Ho perso subito i chili presi in gravidanza. Si che ne avevo presi pochi: solo 7. Ma cio' sicuramente mi ha aiutato a tornare subito in armonia con il mio corpo e con la mia mente....insomma con me stessa. Persino la ginecologa qualche giorno fa alla visita di controllo post partum ha detto che sembro una adolescente!!!! In effetti mi sento un po' cosi'.....
Il fisico di una donna cambia con il parto, non c'è dubbio, pero' sempre meglio limitare la 'metamorfosi' a poche zone....
La pancetta e' ancora un po' rilassata, il seno pure, pero' sono ottimista perche' indossare da subito i vestiti ante gravidanza (inclusi i reggiseni comprati la settimana prima di sapere di essere incinta per un valore di oltre 200 euro....che fortuna eh!!!)aiuta il morale e ti da uno sprint in piu' per impegnarti. E così persino io che sono l'antisport per eccellenza, al terzo mese del cucciolo iniziero' a fare gli addominali...ahhhhhhhhh!!!!!! Perche' al terzo mese? Perché solo allora gli addominali che ora sono separati si ricongiungeranno. Fare ora gli esercizi per gli addominali creerebbe un effetto tipo collinetta. Ho reso l'idea????
Anche l'armonia di coppia e' stata da subito ristabilita....e si mi riferisco proprio al sesso, avete capito bene!!!!
E così ho pensato di scrivere qualche post sull'argomento 'maternità.
Il primo lo potete trovare qui
http://friendonthemoon.blogspot.it/2012/07/una-maternita-easy.html

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl