24 giugno 2012

Scusate l'assenza!!!

Eccomi qui. Sono tornata attivissima sul web....pronta a scrivere una marea di post e a leggere quelli scritti nell'ultimo mese e mezzo dalle blogger (eh gia'....seguo principalmente blog....femminili...) che seguo.
Cosa e' successo nell'ultimo periodo che mi ha tenuta lontana dal mio blog?

'ovvio, la nascita della Creatura" direte voi. E invece... Il cuccioletto e' buonissimo ( incrociamo le dita....non vorrei portarmi sfiga da sola!!!!). Mangia e dorme. Si, per carita', si sveglia la notte ( e cio' non e' piacevole!!!) ma povero Ciccio....deve pur mangiare no??!!
E' successo che dopo ben 13 gg di vita del mio cuccioletto abbiamo pensato bene di cambiare casa. Il trasloco e' andato un po' per le lunghe...complice anche il fatto che nel frattempo ci siamo appoggiati a casa dei miei genitori e si sa...che se c'è mamma che ti coccola, vizia e stravizia....e chi schioda????
Finalmente da una settimana abbiamo abbandonato l'ovile e preso possesso della nuova casa....con gli scatoloni dentro....e solo ieri...concluso definitivamente le operazioni di "svuotamento" cartoni!!!!
Le giornate sono state super impegnate e la sera...ero talmente distrutta che....lungi da me...qualsiasi cosa che non fosse....dormire!!!! Ma la nuova casa ci piace tantissimo. Siamo tutti entusiasti....quindi direi che ne e' valsa la pena!!!
Ed ora eccomi di nuovo qui
Quanto mi e' mancato il mio blog!!!

Moonlitgirl

5 commenti:

  1. Bentornata!
    In questo periodo non vi siete fatti mancare niente ;) ma sono contenta di sapere che va tutto bene!

    RispondiElimina
  2. ciao! ben tornata!!! quanti nuovi inizi, che bello!

    RispondiElimina
  3. Bello ritrovarti, bello rileggerti; anche se in qualche modo tue notizie le ricevevo!
    Ammiro molto il fatto di aver preso la decisione del trasloco con un bimbo appena nato, un altro già più grande, ma nn per questo meno desideroso di attenzioni, e questo caldo imperante! Ti stimo fratella!!!
    No riesco nemmeno a immaginare la stanchezza.... E mi sovviene un'informazione ricevuta chiacchierando un una signora ecuadoreña qualche giorno fa: mi ha detto che in Ecuador le puerpere sono costrette a letto x i 45 (quarantacinque!!!!!) giorni successivi al parto!!!! Possono alzarsi solo per le più elementari necessità (andare in bagno e poco altro)!!!!
    Ti rendo conto la differenza??

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Che coraggiosa traslocare con un bimbo appena nato! Buon inizio nella nuova casa e con il nuovo cuccioletto!

    RispondiElimina
  5. Accidenti!!! Quante cose tutte insieme!
    Sia per te che per i bimbi, quanti cambiamenti!
    i traslochi sono
    massacranti, ora finalmente vi godrete la vostra nuova vita
    :)

    RispondiElimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl