3 marzo 2012

Premio "BLOG AFFIDABILE"



Uahoooooo!!!!! 


Il sito www.gliaffidabili.it ha assegnato al mio blog il premio "Blog Affidabile"!!!


Non posso che esserne fiera e ringraziare Gli affidabili per il conferimento!!!


Grazie grazie grazie!!!!


I motivi per cui mi è stato assegnato il premio?


Eccoli:


1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


I punti 2, 3 e 4 sono quelli che mi lusingano maggiormente...perché si....in questo blog ci metto veramente tanta passione!!!!!


Come ho già scritto nel post sul The versatile blogger award, ho deciso di iniziare a scrivere nel web solo pochi mesi fa e da allora curo il mio blog come si fa con un figlio!!! 
Ho iniziato a scrivere per condividere la mia esperienza di mamma separata che ha affrontato tante difficoltà, amarezze, rabbia, dolore....ma che un giorno ha deciso di voltare pagina, abbandonare pensieri negativi e guardare al futuro con occhi e animo diversi.  E da mamma felice e serena ho deciso di condividere la mia esperienza con il web affinché ognuno di noi possa non sentirsi solo nel subbuglio di emozioni e dolori che spesso la vita ci presenta e ribellandosi alle difficoltà ed urlando con convinzione "Yes, I can" trovi l'input per iniziare a rivoluzionare la propria vita ed intraprendere un nuovo percorso verso la felicità.


Ma con il passare del tempo, il blog si sta arricchendo di contenuti grazie anche agli altri blogger che sono per me fonte di stimolo e ispirazione.


Infine, i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio:


1) Viaggiare è il mio peccato


2) Mammachepaura


3) Destinazione estero


4) Cappuccio e cornetto


5) The queen father




Ho scelto questi blog in quanto leggendoli mi emoziono. Gli autori si aprono al mondo e condividono con noi quello che hanno dentro....


Grazie ancora a gli affidabili !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl