Ma ora parliamo un pò di Lei. Se sei fortunata neanche te ne accorgi....ovvero il tuo ex la tiene lontana e ben nascosta da tuo figlio.... anche se il tuo fiuto (tipico di ogni donna) te lo fa percepire. Questa potrebbe essere la situazione migliore per te e per tuo figlio. Ma da questa situazione ideale....esistono una marea di sfumature, molteplici casistiche....che possono addirittura trasformare la tua vita in un inferno. E già perchè la donna iena....esiste sul serio....non è solo frutto della nostra fantasia.....
Solitamente il primo periodo post-separazione è all'insegna della donna cubista/velina...ma se il tuo ex ha un pò di sale in zucca...può passarci ogni tanto un pomeriggio insieme a tuo figlio...stando ben attento ad intitolarla come "amica". E se così, poco male. Al contrario, se il sale in zucca proprio non ce l'ha...allora può diventare un problema, soprattutto se la cubista/velina rischia di fornire esempi sbagliati del modello di donna a tuo figlio!!!
E se anche Lei è mamma. Bene!!! Così capisce le esigenze e le necessità di un bambino....basta che non entri in competizione con te....a chi è la mamma migliore!!!
Preferisci sapere chi è? Conoscerla?? Beh per me dipende....già sapere che è mamma mi tranquilizza e sarei a posto cosi. E poi perchè conoscerla? Vorrei aspettare di farlo quando le cose tra loro sono serie.....accipicchia...mi sembra di sentire i miei genitori....quando parlavano dei fidanzatini di mia sorella e miei....
Se invece Lei fa parte di ambienti comuni tra te e il tuo ex (scuola, sport, etc.) e la conosci....si salvi chi può!!!
Se è una persona carina e a modo, che se ne sta al suo posto come tu al tuo, allora è tutto ok. Se non lo è....può crearti qualche grana....ad esempio, come è successo a me, lamentarsi con il tuo ex ...perchè non la saluti!!!
Ma dico io, con tutti i motivi che abbiamo x discutere....ci manca pure Lei...a crearne di altri??? E poi...mi chiedo...ma anche se fosse vero...è cosi importante che io la saluti??? Lei proprio non riesce a vivere senza il mio saluto??????
Chiunque sia Lei...quando arriva non puoi fare a meno di addrizzare le antenne....di cercare di capire dai racconti di tuo figlio come si comporta con lui....e come lui vive la cosa....c'è poco da fare...tuo figlio è sempre la tua preoccupazione principale. Ma farlo capire al tuo ex non è facile....Lui....da uomo dotato di super io certamente penserà che sei gelosa.....e ciò scatenerà discussioni in cui Lui ti dirà che Lei è una splendida persona, migliore di te (e meno male....altrimenti sarebbe masochista!!!) e ogni occasione sarà buona per sottolinearlo!!! Difficilmente capirà che tu pensi solo a tuo figlio!!
ahhahaahha rido e rido tanto...
RispondiEliminaridi ridi....ne riparliamo quando un giorno....arriva lui...se non è già arrivato!!!!
RispondiEliminaahahhahaha e se ne è pure gia andato! forse ha capito tutto (molto prima di me!!!)
RispondiEliminaL00
ma poi arriverà un altro ancora....
RispondiElimina