1 giugno 2014

Cosa hai fatto in questi ultimi (nove) mesi???


Eccomi di nuovo qui.... Dopo una lunga assenza durata circa nove mesi: appena il tempo di mettere al mondo una nuova creatura!! Ebbene si!!! Sono mamma per la terza volta!!! Volete sapere il sesso?? Ovviamente maschio...come dico io...ormai che c'è ne facciamo di una femmina?? A casa nostra esistono solo palle di tutti i tipi, di tutte le forme e di tutti i colori. Ci piacciono solo giochi rumorosi e fisici, in tv il calcio regna sovrano. Persino Tigrotto di appena due anni ha iniziato a dire "goal" molto prima di mamma!!! Insomma qui...una femmina come potrebbe sopravvivere???

La gravidanza mi ha portato una stanchezza indescrivibile. non fisica, ma mentale!! Facevo fatica persino a pensare cosa preparare per cena!!! E così giorno dopo giorno ho trascurato questo mio angolo...

Il mio nuovo gioiello ha un mese e mezzo. E' buonissimo. Mangia e dorme. Io mi sono ripresa completamente dopo il parto cesareo....ma di questo ne parlerò in un post ad hoc.
Nanetto e Tigrotto adorano il fratellino. Si, anche Tigrotto che ogni tanto qualche bottarella gliela rifila, ma nella norma lo riempie di baci!!!

A presto!!

3 commenti:

  1. Ma questa è una notizionaaaaaaaa ti pensavi e tu godevi delle gioie della maternità :) Bentornata e benvenuto al piccolo gioiello!! E lassa sta son tre maschi.....volevi che fossi la sola? :)

    RispondiElimina
  2. Arrivo tardissimo a farti i miei auguri per il nuovo arrivo!!! Che gioia saperti mamma per la terza volta!!
    Aggiornaci, mi raccomando :-) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Cara, ciao! Ma perchè non hai più scritto nulla qui sul blog?
    Come stai? Come stanno i tuoi figlioletti?
    Io non mi sono dimenticata di te, spero di rileggerti quanto prima :-)
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl