27 marzo 2013

Donazione del cordone ombelicale: seconda puntata!!

In questo post La banca del cordone ombelicale per salvare una vita vi ho raccontato la mia esperienza di donatrice del cordone ombelicale.
E' un argomento in cui credo fermamente. E cosi ho scritto la "seconda puntata" sul tema.


Se l'argomento interessa anche voi, potete leggere il secondo post in questo link Donare il cordone ombelicale: una scelta di vita sul sito di www.babybazar.it che mi ha gentilmente ospitata (e per questo ringrazio!!!) 


Babybazar è un "network di negozi per bambini che intende diffondere la filosofia del riuso presso i genitori".

Un'idea sicuramente innovativa. Non trovate?

Il sito ha anche una bellissima sezione "magazine" dove potete trovare molti articoli interessanti (tra cui il mio!!). 

Buona lettura!!!


PS: non è un post sponsorizzato. Babybazar non mi ha chiesto di pubblicizzare il loro sito. I commenti pertanto derivano dalla mia esclusiva e libera volontà!!.








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl