21 settembre 2012

Libro.... per chi ama Tiffany!!!




Un regalo da Tiffany

(Something from Tiffany's)

di Melissa Hill








Anche oggi partecipo al Venerdi del libro di Homemademamma.

Anche oggi un libro che parla di Tiffany....si proprio quello....il famoso negozio di "Colazione da Tiffany"!!!

Vi siete perse la recensione di Un diamante da Tiffany??
Ecco il link http://friendonthemoon.blogspot.it/2012/08/libro-per-chi-cerca-un-po-di.html

Se dovessi definire il genere direi che e' un giallo. Pur senza un cadavere ne un assassino, la trama prende avvio dallo scambio casuale di due scatoline blu di Tiffany....
Suspence, colpi di scena e romanticismo sono gli ingredienti di questo libro divertente ed assolutamente originale. Persino il finale e' a sorpresa. O almeno per me lo e' stato!! 

Un diamante da Tiffany è molto più romantico e a me personalmente è piaciuto di più, ma anche Un regalo da Tiffany e' piacevolissimo e ve lo consiglio vivamente!!!

Buona lettura!!!

8 commenti:

  1. e infatti me lo ero segnato l'altro, appena torno ai libri di quel genere (che io chiamo "da vacanza") lo tengo presente! :) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche questo è un libro da vacanza...molto spassoso!!!

      Elimina
  2. Sono in una fase letture toste. Me lo segno per lo svago!

    RispondiElimina
  3. ogni tanto ci vogliono questi libri qui "da vacanza" (come dice Ci)! me lo segno: per la prossima vacanza o per un momento in cui ho bisogno di leggerezza! merci!

    RispondiElimina
  4. Sembra carino. Ho appena letto "colazione da Tiffany", ma questo mi manca

    RispondiElimina
  5. Non è un genere che mi attira molto ma visto che mi piace spaziare da un genere all'altro, perchè no?

    RispondiElimina
  6. Sai che non ho mai letto niente di questo genere?me lo appunto per la prossima estate (è il periodo che dedico alle letture spassose!)

    RispondiElimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl