31 luglio 2012

Caccia al tesoro 2012: terza tappa - Blog di fotografia

Eccoci qui alla terza tappa della caccia al tesoro di mammafelice

Con grandissimo ritardo scrivo questo post. Ma sono giustificata: troppo caldo, valigie da preparare, commissioni varie prima della partenza e poi....ormai avete capito come agisco: navigo un po' sul web alla ricerca di blog che mi catturino. Solo alla fine della ricerca.....se l'esito e' negativo, torno sulla mia idea originaria, il primo blog cui ho pensato quando ho letto l 'argomento della tappa.

Quello che cercavo un blog in cui non solo ci fossero delle bellissime fotografie, ma dove l'autore/autrice ci comunicasse la sua passione tanto da farci innamorare anche a noi della fotografia, che ci regalasse consigli e trucchi su come fare delle fotografie.....insomma speravo di trovare qualcuno che ci trasmettesse la sua passione, che ci regalasse emozioni anche tramite le sue foto.....ma così non e' stato. E allora perche' non presentarvi due blog in cui le autrici attraverso le foto arrichiscono le emozioni che già offrono attraverso i testi dei loro post????

Pertanto e' con grande piacere che vi presento due blog ( che chi mi segue gia' conosce) che ci regalano delle bellissime fotografie, intense e legate alle emozioni che trasmettono i testi dei post:

Il mondo di Ci - http://ilmondodici.blogspot.it/

Bismama - http://www.bismama.com/

Se non conoscete questi due blog vi consiglio di farci un salto e verrete rapite dalle immagini e dai post.

Credo di non dover aggiungere nulla!!!!

Moonlitgirl

Credo di non dover aggiungere nulla!!!!

Moonlitgirl

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl